Spedizione gratuita con 79,00€ di spesa
Affidiamo le nostre consegne ai migliori spedizionieri del settore, che ci garantiscono rapidità e professionalità.
Al momento della compilazione dell'ordine, il Cliente è tenuto ad indicare tutti i dati necessari alla spedizione. La variazione dell'indirizzo di consegna a spedizione già partita comporterà un costo extra aggiuntivo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente deve controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza e a come ogni singolo ordine si presenterà quando sarà tra le mani dei nostri Clienti. Al momento del ritiro del pacco, vi consigliamo di controllare sempre le condizioni dello stesso. In caso di danneggiamento va fatta contestazione al Corriere al momento della consegna, apponendo sul cedolino da firmare la dicitura “RISERVA DI VERIFICA PER COLLO SCONDIZIONATO”.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Ritiro con riserva di controllo" e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio, altrimenti eventuali danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate nella modalità di sopra indicata.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il materiale risulti danneggiato, bisogna effettuare un reclamo al Corriere nel termine di 8 (otto) giorni dal ricevimento delle merci (Art. 1698, 2 comma del Codice Civile).