Impianto elettrico (10) - 2P Ricambi Auto

Questo sito si avvale di cookie per monitorare e migliorare la navigazione degli utenti.

Cliccando sul pulsante Continua si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per saperne di più clicca qui per consultare l'informativa.


Continua

RICERCA RAPIDA

Identifica il tuo veicolo

Impianto elettrico

Ci sono 206 prodotti.
Impianto elettrico

Sotto-categorie

  • Alternatori

    L'alternatore dell'auto è un componente essenziale in quanto serve a garantire il flusso di elettricità all'interno del veicolo, alimentando la batteria con la corrente, in modo tale che quest'ultima permetta sia il funzionamento dei diversi meccanismi sia l'avviamento del motore. L'alternatore funziona attraverso una cinghia, conosciuta comunemente con il nome di cinghia dell'alternatore.

  • Batterie

    Batterie per auto potenti ed affidabili, prodotte esclusivamente con materie prime di alta qualità assicurano grandi performance anche con le condizioni più estreme. Batterie auto, come le batterie Bosch, sono in grado di fornire energia costante e priva di rischi per tutti i componenti, elettrici ed elettronici, anche a più alto assorbimento di corrente.

  • Candele accensione

    Nei motori a benzina sono montale le candele di accensione, necessarie per creare la scintilla all'interno della camera di combustione. Delle candele non in buone condizioni possono, in alcuni casi, causare un maggiore consumo di carburante. Tra le marche più affidabili sul mercato ci sono le candele Bosch, le candele NGK, le candele Champion.

  • Candelette

    Le candelette, in un motore diesel, hanno l'importante compito di fornire energia supplementare per l'avviamento del motore. Candelette vecchie creano quindi problemi in fase di accensione, per arrivare a stati più avanzati nei quali non funzionano più.

  • Bobina accensione

    La bobina accensione fornisce la corrente alle candele per produrre la scintilla necessaria alla combustione del motore. Quando la bobina è difettosa non è possibile avviare il motore, poiché la candela non riceve scintille.

  • Cavi candele

    I cavi del sistema di accensione hanno la funzione di condurre alla candela la tensione necessaria allo scoccare della scintilla, per quanto possibile in assenza di perdite.


prodotti per pagina

prodotti per pagina