Spedizioni - 2P Ricambi Auto

Questo sito si avvale di cookie per monitorare e migliorare la navigazione degli utenti.

Cliccando sul pulsante Continua si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per saperne di più clicca qui per consultare l'informativa.


Continua

RICERCA RAPIDA

Identifica il tuo veicolo

Spedizione

RAPIDA E SICURA.
Consegna a casa o in officina, in sole 24/48 ore.

 

Consegnamo in 24/48h in tutta Italia*, la data di consegna stimata è già calcolata nella pagina di riepilogo dell'ordine.

  Consegnamo a casa o presso la tua officina di fiducia
In fase di ordine specifica dove preferisci ricevere il tuo pacco

  Sai sempre quanto spendi, senza sorprese
Il costo della spedizione è di soli 8.90€ per tutte le regioni, isole comprese

  E il contrassegno?
Soli 1,5€ in più e paghi comodamente alla consegna

 
 

Tutti i nostri ricambi auto vengono spediti tramite Corriere Espresso, con modalità sicura e tracciabile. Ogni ordine ha il suo relativo codice di spedizione, in modo tale da consentire al Cliente di seguire la tracciabilità e verificare lo stato della propria spedizione direttamente sul sito del corriere utilizzato. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, il cliente riceve una email informativa con tutti i dati necessari per seguire la spedizione. 

Le spedizioni avvengono in tutto il territorio nazionale, con un tempo che va, generalmente, dalle 24h alle 48h (escludendo sabato e festivi) dal momento della ricezione del pagamento. In ogni caso 24/48h si riferisce al momento in cui la merce esce dai nostri magazzini. In caso di acquisti multipli il costo di spedizione verrà conteggiato una sola volta.

I costi di spedizione sono i seguenti:

  • Spedizioni ordinarie: 8,90€ (nessun sovraccosto per gli acquisti multipli)** 

  • Spedizioni in Contrassegno, pagamento in contanti al corriere: 1,50€ (sul totale con incluse spedizioni)

  • Ritiro in sede: GRATIS

*Non viene assicurata la spedizione in 24/48h per la Calabria, Sicilia, Sardegna isole minori e zone disagiate.

**Fatta eccezione per i prodotti della categoria Olio.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza e a come ogni singolo ordine si presenterà quando sarà tra le mani dei nostri Clienti. Al momento del ritiro del pacco, vi consigliamo di controllare sempre le condizioni dello stesso. In caso di danneggiamento va fatta contestazione al Corriere al momento della consegna, apponendo sul cedolino da firmare la dicitura “RISERVA DI VERIFICA PER COLLO SCONDIZIONATO”.