Accessori (7) - 2P Ricambi Auto

Questo sito si avvale di cookie per monitorare e migliorare la navigazione degli utenti.

Cliccando sul pulsante Continua si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per saperne di più clicca qui per consultare l'informativa.


Continua

RICERCA RAPIDA

Identifica il tuo veicolo

Accessori

Ci sono 141 prodotti.
Accessori

Sotto-categorie

  • Spazzole tergicristallo

    I tergicristalli hanno lo scopo di pulire il vetro dell’auto eliminando tutte le impurità che lo sporcano e migliorare la visibilità in caso di pioggia. Un utilizzo continuato delle spazzole tergicristallo ovviamente le sottopone ad usura; le guarnizioni in gomma con il tempo perdono la loro efficienza, in casi estremi andando addirittura a danneggiare il parabrezza.

  • Prodotti pulizia auto

    L’interno dell’auto è lo spazio in cui si passano spesso molte ore è per questo importante che sia pulito e accogliente. Per questo motivo è necessario utilizzare i migliori prodotti per la pulizia auto al fine di salvaguardare tessuti, cruscotto e non ultima l’aria nell'abitacolo. Altrettanto importante è eliminare le impurità che si accumulano sulla carrozzeria, non solo per questioni estetiche, ma soprattutto per evitare danni alla carrozzeria stessa.

  • Cura e manutenzione

    Una gamma di prodotti pensati per piccoli interventi di manutenzione e cura ordinaria delle parti, degli interni e degli esterni dell'auto. Tutti i migliori prodotti e accessori per la cura della tua auto disponibili sul sito 2pricambiauto.it.

  • Portatutto

    Le barre portatutto servono per aumentare la capacità di trasporto dell’auto, quando il solo baule non è abbastanza ampio per contenere tutto ciò che si ha necessità di trasportare. Le barre portatutto si ancorano al tetto della vettura mediante attacchi, solitamente diversi per ogni auto. Esistono però anche barre portatutto universali che si adattano ad ogni tipo di vettura.

  • Catene da neve

prodotti per pagina

prodotti per pagina