Pastiglie freni (7) - 2P Ricambi Auto

Questo sito si avvale di cookie per monitorare e migliorare la navigazione degli utenti.

Cliccando sul pulsante Continua si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per saperne di più clicca qui per consultare l'informativa.


Continua

RICERCA RAPIDA

Identifica il tuo veicolo

Pastiglie freni

Ci sono 132 prodotti.
Pastiglie freni

Le pastiglie freni sono un componente dei freni a disco. Sono costituite da due elementi principali: una base metallica e uno strato di materiale cosiddetto d'attrito. La loro funzione di questo materiale è quella di generare una frizione sul disco freno.

Sotto-categorie

  • Pastiglie freno Metelli

    Kit pastiglie e pastiglie freno del noto marchio Metelli, uno tra i leader del settore nella produzione di parti per il sistema frenante. Macchinari di lavorazione, montaggio e controllo ad alta tecnologia uniti ad innovativi sistemi totalmente automatizzati consentono di ottenere un'estrema precisione dimensionale, garantendo quindi la totale affidabilità e sicurezza. Il collaudo funzionale del 100% dei pezzi assicura un prodotto finito di estrema qualità.

  • Pastiglie freno Bosch

    Le prestazioni delle pastiglie freno Bosch sono garantite da test elaborati sul banco di prova dinamometrico e sul veicolo. Poiché non esiste una formula univoca per la sicurezza, Bosch sviluppa da sempre soluzioni ideali, pensate per ogni modello di veicolo. Tra le varie mescole viene quindi selezionata quella in grado di garantire il mix perfetto per quanto riguarda coefficiente di attrito, comfort e usura.

  • Pastiglie freno Ferodo

    Le pastiglie freno Ferodo sono testate in maniera approfondita e rigorosa per garantire prestazioni ottimali e una potenza frenante superiore alla media. Tutta la gamma di pasticche freni Ferodo è dotata di tecnologie innovative ad avanzate approvate dai principali produttori OE.


prodotti per pagina

prodotti per pagina